7Seeds: disponibile il trailer della seconda stagione

7Seeds: disponibile il trailer della seconda stagione

18 Marzo 2020 0 Di Marco Nisticò

Netflix ha da poco pubblicato il trailer ufficiale della seconda stagione di 7Seeds.

7Seeds è una serie anime composta da 12 episodi e rilasciata su Netflix il 28 Giugno 2019, in contemporanea con il Giappone e doppiata interamente in italiano. Narra la storia di un Giappone devastato dai cambiamenti climatici, provocati da una collisione della Terra con un meteorite avvenuta anni prima. Ora il pianeta è composto da soltanto due stagioni e la serie mostra come il clima abbia influenzato notevolmente il modo di vivere sulla Terra e sviluppato nuove forme di vita.

Dopo pochi mesi ecco che Netflix pubblica inaspettatamente il trailer della seconda stagione, che potete vedere di seguito:

In questa seconda stagione ritroveremo i vecchi protagonisti intenti ad affrontare nuovamente tutti i problemi del passato. Ci sarà anche attenzione per i legami tra i vari personaggi, che continueranno a rimane solidi come non mai.

In Giappone, gli ultimi sopravvissuti continuano a navigare tra i pericoli rappresentati dal nuovo mondo e da loro stessi. I legami passati e presenti dell’umanità però non si dissolvono mai. 7Seeds – Parte 2 debutta il 26 marzo, solo su Netflix.

Manca quindi poco più di una settimana all’arrivo della seconda stagione di 7Seeds, attesa per il 26 Marzo 2020 sempre in contemporanea con il Giappone e in esclusiva sulla piattaforma di streaming.