Maquia

Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, è lieta di svelare nuovissimi dettagli sull’Ultralimited Edition di Maquia.

Gli abitanti di Iorph risiedono lontani dagli insediamenti umani, tessendo gli eventi dei loro giorni in stoffe chiamate Hibiol. La loro stirpe cessa di crescere verso i quindici anni d’età e vive vite pluricentenarie. Dopo l’incursione dell’esercito di Mezarte, la giovane Maquia riesce fortunosamente a fuggire. Incontra così un neonato che ha perso i genitori e con il quale stringe un rapporto unico che sfiderà lo scorrere del tempo.
Una suggestiva ambientazione fa da scenario al rapporto tra Maquia, ragazza adolescente che appartiene alla longeva ed eternamente giovane razza degli Iorph, e Ariel, ragazzo umano il cui destino è l’inevitabile crescita.
La maestosa opera prima di una delle rare registe nel mondo dell’animazione giapponese cinematografica, arricchita dalle musiche del maestro Kenji Kawai.

Il capolavoro firmato da Mari Okada arriva in home video il 17 ottobre 2019, definito da Makoto Shinkai (regista di Your Name e Weathering with you) “un film magnifico in grado di smuovere i ricordi normalmente assopiti dentro di noi”.

Oltre alle Limited Edition in DVD e Blu-ray™, Anime Factory porterà sul mercato anche un’Ultralimited Edition tiratura limitata e numerata, contenente:

  • Un digipack con 2 Blu-ray™: film + contenuti extra
  • 3 Special Cards da collezione
  • Special Booklet da 84 pagine: versione italiana integrale del booklet originale giapponese
  • Special Story da 16 pagine: racconto breve che fa da complemento al film, scritto dalla stessa regista.
Maquia Ultralimited Edition

Inoltre, all’interno del secondo Blu-ray™ sono presenti:

  • Documentario “Making of” HD (22’ circa, sottotitolato in italiano) con interviste allo staff
  • Storyboard a video HD

E’ possibile preordinare questa fantastica edizione direttamente su Amazon al prezzo lancio di 49,99€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.