Annunciata ufficialmente Pocket Monsters, la nuova serie animata di Pokèmon

Annunciata ufficialmente Pocket Monsters, la nuova serie animata di Pokèmon

29 Settembre 2019 0 Di Manganime

Finalmente è stata svelata la nuova serie anime dedicata a Pokèmon, che sarà ambientata a Galar.

Dopo la vittoria di Ash alla Lega Pokèmon di Alola, sembrava che le avventure del giovane ragazzo di 10 anni proveniente da Pallet fossero finite qui. Ecco invece che il canale YouTube ufficiale di The Pokèmon Company smentisce le varie voci con un trailer che annuncia la nuova serie animata dedicata ai piccoli mostriciattoli, chiamata semplicemente Pocket Monsters.

Come si può notare anche dall’anteprima del video, Ash tornerà nuovamente ad affrontare sfide ed avventure in cerca di nuovi Pokèmon da catturare, questa volta insieme ad un personaggio inedito, ossia Go. Si tratta anch’egli di un ragazzo di 10 anni con il sogno di diventare il più grande maestro di Pokèmon. Notiamo inoltre che il suo Pokèmon preferito è Scorbunny, uno degli starter di Pokèmon Spada e Scudo. Chissà se Go sarà una sorta di Gary, ovvero uno dei rivali storici di Ash, oppure semplicemente un alleato che accompagnerà il protagonista all’interno delle diverse regioni che ambienteranno la serie. Infatti Pocket Monsters non sarà ambientato solamente a Galar ma comprendere ogni regione finora nota. E’ piuttosto impegnativo voler collegare insieme mondi completamente diversi e slegati tra loro.

Il primo episodio verrà trasmesso in Giappone il 17 Dicembre. Voi cosa ne pensate?

Annunciata ufficialmente Pocket Monsters, la nuova serie animata di Pokèmon ultima modifica: 2019-09-29T18:15:18+02:00 da Manganime