Brand New Animal

Brand New Animal, attualmente trasmessa in Giappone su diverse reti televisive, sta per approdare anche su Netflix.

Presentata allo scorso Anime Expo 2019, Brand New Animal è una serie anime di 12 episodi realizzata dal noto Studio Trigger, autore già di Kill la Kill e l’ottimo Gurren Lagann. Alla regia troviamo Yoh Yoshinari (Little Witch Academia) e alla sceneggiatura c’è Kazuki Nakashima (Gurren Lagann, Kill la Kill).

Brand New Animal ha riscosso parecchio successo in Giappone, per via anche del ritorno dello Studio Trigger su una serie animata, dopo il successo riscontrato con il lungometraggio Promare. La serie racconta la storia di Michiru, una giovane ragazza piena di energia, che si ritrova trasformata in una creatura antropomorfa (tanuki). Decide quindi di spostarsi ad Anima City, città creata appositamente per questi mezzi umani. Qui la protagonista incontrerà Shirou, licantropo che odia gli umani, e insieme scopriranno l’esistenza di una potenza più grande di loro stessi.

Brand New Animal arriverà su Netflix il prossimo 30 Giugno 2020 in tutti i paesi dove il servizio è disponibile. Negli ultimi mesi Netflix ha voluto dare molta importanza alle produzioni giapponesi. Dopo l’introduzione dei film dello Studio Ghibli sulla piattaforma e il nuovo anime Beastars, l’azienda sembra puntare molto sui contenuti animati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.