Captain Tsubasa Rise of New Champions

Bandai Namco ha annunciato oggi l’arrivo di un nuovo titolo dedicato a Captain Tsubasa, conosciuto da noi come Holly e Benji.

Si chiamerà Captain Tsubasa: Rise of New Champions e sarà disponibile nel 2020 per PC, PS4 e Xbox One. Attualmente l’anime è ritornato anche in TV con la serie Captain Tsubasa, in onda anche su Italia 1 alle 13:45 dal lunedì al venerdì. Questo nuovo titolo calcistico avrà delle meccaniche non proprio convenzionali. Non aspettatevi quindi un gioco in stile PES o FIFA, ma chi conosce un minimo il cartone animato probabilmente lo avrà già intuito.

Il gioco avrà una visuale laterale che seguirà il giocatore durante gli spostamenti in campo. Sarà possibile eseguire dei colpi speciali, proprio come si vede nell’anime, per poter sbaragliare gli avversari e assicurarsi la vittoria. Captain Tsubasa: Rise of New Champions offre una grafica in stile anime e un gameplay accessibile, oltre a una serie di modalità che sapranno conquistare tutti i fan del calcio sia in campo che fuori.

Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà”, ha dichiarato Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di BANDAI NAMCO Entertainment Europe.“Captain Tsubasa: Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.