Cutie Honey Universe

Yamato Video fa sapere, tramite la pagina Facebook ufficiale, che Cutie Honey Universe arriverà su Paramount Network.

Cutie Honey Universe è la storia di Honey Kisaragi, un androide superpotente dotato dell’ “Airborne Element Fixing Device”, un dispositivo inventato da suo padre, che le consente di trasformarsi nella guerriera dell’amore Cutie Honey. 
La giovane ragazza vive all’Accademia di Saint Chapel e viene presa di mira da Sister Jill, per il suo buon cuore e la sua innocenza, oltre che per i suoi smisurati poteri. Quando suo padre viene ucciso dalla malvagia organizzazione Panther Claw, Honey si allea con il PCIS (Panther Claw Criminal Investigative Services) per combattere contro di loro, inconsapevole che l’investigatore principale, l’ispettore Genet, è in realtà il leader della Panther Claw, ossia Sister Jill.

La serie manga è stata disegnata da Go Nagai, celebre per le saghe di Mazinga Z e Jeeg Robot. Cutie Honey Universe è una serie anime del 2018 che celebra i 50 anni di carriera del noto mangaka.

https://www.facebook.com/YamatoVideo/photos/a.646931221995731/2462282567127245/

Sulla pagina Facebook ufficiale, Yamato Video fa sapere ai suoi fan che prossimamente l’anime raggiungerà la piattaforma online Paramount Network. La data di uscita ancora è sconosciuta. Sappiamo solamente che l’anime sarà sottotitolato in italino.

Tra gli altri anime presenti sulla piattaforma troviamo anche Cinderella Boy, Il Conte di Montecristo, Ultimate Otaku Teacher e Burn-up Excess.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.