Demon Slayer

Poche ore fa è stato ufficialmente mostrato il trailer del film di Dragon Slayer (Kimetsu no Yaiba), che si intitolerà Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen.

Conosciuta in Italia come Demon Slayer, la serie anime conta un totale di 26 episodi da 24 minuti l’uno, pubblicati su VVVVID inizialmente in versione sottotitolata in italiano e successivamente doppiati. Prodotta dallo studio Ufotable, che si occuperà anche di dirigere il film, la serie è una trasposizione del manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotoge, pubblicato periodicamente sulla rivista Weekly Shonen Jump. In Italia il manga è edito da Star Comics e conta attualmente sei volumi.

Ecco la sinossi ufficiale dell’anime:

Giappone, periodo Taisho. Tanjiro è il primogenito di una numerosa famiglia orfana del padre, che vive in un’isolata casa di montagna tra i boschi. Un giorno, tornando a casa dopo essere stato al villaggio a vendere la carbone, trova la madre e i fratelli massacrati, ad eccezione della sorella Nezuko che è stata trasformata in un demone, ma ha ancora qualche pensiero ed emozione umana. Tanjiro inizia così il suo viaggio in cerca di una cura per far tornare sua sorella di nuovo umana e per impedire che la stessa tragedia accaduta a loro possa accadere ad altri.

Il film sequel della serie è stato annunciato già diversi mesi fa, ma finora non era mai stato rilasciato un trailer ufficiale. Oggi abbiamo occasione di mostrarvelo:

https://www.youtube.com/watch?v=GsCMFc5G5Xo

Sulle note della canzone Fire di LiSA, nota artista giapponese per aver realizzato alcune tra le opening più famose degli anime, il trailer andrà a raccontare tutto ciò che segue gli eventi narrati durante l’anime del 2019. Come già detto, alla produzione del film ci sarà lo stesso studio responsabile della serie TV.

Demon slayer film poster

Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen verrà rilasciato nei cinema giapponesi il prossimo 16 Ottobre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.