Attacco dei Giganti

In concomitanza con il primo trailer della terza stagione, ecco che su Amazon arrivano i Blu-Ray della seconda stagione.

L’Attacco dei Giganti (Shinjeki no Kyojin in Giappone) è un anime che ha riscosso un successo internazionale, grazie ad uno stile unico e ad una trama coinvolgente. Negli ultimi giorni abbiamo dato alcuni dettagli riguardo la terza stagione, che dovrebbe arrivare in Giappone verso l’estate.

Nel frattempo, se ancora non l’avete fatto, potete recuperare i Blu-Ray della seconda stagione dell’anime.

[amazon_link asins=’B075KNCSYL,B076QLHCQ5,B078XXW8BT’ template=’ProductCarousel’ store=’manga2018-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9b348e51-5372-11e8-90a5-eb5ee6f3499c’]

Struttura dei Blu-Ray

Proprio come già fatto con la prima stagione, la Dynit ha deciso di distribuire inizialmente la versione in Edizione Limitata dell’Attacco dei Giganti, che comprende sia la versione Blu-Ray che DVD in un unico pacchetto. In aggiunta ci sono alcuni extra, anche se piuttosto scarni e un libretto illustrativo. Per essere un edizione limitata è un po’ povera di contenuti, però per i collezionisti è un’edizione da non perdere.

Riguardo l’audio, abbiamo un DTS-HD Master Audio a 2 canali per la versione Blu-Ray e un classico Dolby Digital 2.0 per la versione DVD.

Il costo si attesta tra i 20 e i 25 euro per singolo cofanetto, che contiene 4 episodi ciascuno. In totale sono 3 cofanetti, quindi 12 episodi.

Speriamo che la Dynit proponga poi la versione standard con tutti gli episodi in un unico Blu-Ray, come già accaduto per la prima stagione. Se non avete ancora avuto modo di guardare la seconda stagione, potete farlo con tutta la qualità del Blu-Ray, in attesa dell’ultima stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.