Pokèmon Sole e Luna Legami Inossdabili

Da oggi è disponibile in Italia la nuova espansione del gioco di carte collezionabili Pokémon, chiamata Legami Inossidabili.

Dopo Gioco di Squadra, il GCC Pokémon si arricchisce di una nuova espansione, che si accompagna a quella attualmente in vendita dedicata al film Detective Pikachu. Il nuovo set includerà le prime carte raffiguranti Meltan e Melmetal, escludendo quelle promozionali distribuite con particolari set.

Tra le carte più interessanti troviamo sicuramente Reshiram e Charizard GX, Marshadow e Machamp GX, Gardevoir e Sylveon GX, Lucario e Melmetal GX. Senza contare poi tutte le varie full art, hyper e carte allenatore.

Il set Legami Inossidabili è composto da 214 carte, suddivise nel seguente modo:

  • 19 carte GX-Alleati (di cui 7 sono in versione full art e 12 in versione hyper)
  • 13 carte GX (tra cui 6 di tipo hyper)
  • 6 carte allenatore
  • 57 carte rare
  • 119 tra comuni e non comuni

Come ogni espansione, i pacchetti andranno a costare intorno ai 4€ presso le edicole e i rivenditori autorizzati. Saranno commercializzati anche i classici box da 36 bustine a circa 150-160€ l’uno. Non mancheranno poi i mazzi tematici. Uno dedicato a Zeraora dal nome Circolo Voltaico e un altro a tema Mewtwo chiamato Mente Marziale.

Preparatevi nuovamente a tentare la fortuna per cercare di collezionare tutte le carte più rare di questo nuovo set di carte collezionabili. Qui potete consultare la lista completa delle carte, così da spuntare man mano quelle che già possedete. Ricordiamo inoltre che il film Detective Pikachu arriverà nelle sale italiane il 9 Maggio 2019. A dare la voce a Pikachu ci sarà Ryan Reynolds nella versione americana, mentre in Italia sarà doppiato da Francesco Venditti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.