Pokèmon Masterz

Da oggi è possibile scaricare gratuitamente Pokèmon Masters per Android e iOS.

Pokèmon Masters è l’ultimo titolo mobile dedicato ai piccoli mostriciattoli tascabili. Si tratta di uno spin-off della serie principale, nel quale però l’attenzione è rivolta maggiormente agli allenatori più che ai Pokèmon. Il titolo è ambientato nell’isola di Pasio, terrà ricca di bellezze naturali, colori e sfumature.

Di seguito le caratteristiche principali di Pokèmon Masters:

  • Gioco cooperativo: unisciti a due giocatori da tutto il mondo per competere in una co-op a tre giocatori contro l’intelligenza artificiale. Coordinate le vostre strategie per sfruttare la potenza dell’attacco combinato, un’abilità che permette di sfoderare tutto il danno dei propri Pokèmon. E’ possibile utilizzare anche l’attacco sincronizzato, che unisce l’allenatore al proprio Pokèmon.
  • Sistema di combattimento 3-a-3 in tempo reale: testimonia l’emozione del sistema lotta 3 contro 3 in tempo reale. Il trailer offre un’occhiata agli Allenatori che, collaborando con il proprio partner Pokémon, scatenano mosse potenti sincronizzate.
  • Pokèmon Master League: competi nel torneo Pokèmon Master League, una sfida che si celebra solamente nell’isola artificiale di Pasio. Qui i Capipalestra, i Super Quattro e i Campioni delle varie regioni Pokèmon formano i loro team sincronizzati, in attesa di uno sfidante che possa competere con loro.
  • Vestiti Sygna: speciali outfit che gli Allenatori possono indossare in battaglia. Ogni skin permette di sincronizzarsi con Pokèmon differenti. Ad esempio, se Brock indossa l’uniforme Sygma si sincronizzerà al meglio con Tyranitar invece di Onix.

Gli sviluppatori raccomandano un dispositivo con almeno 2GB di RAM. Per provare subito Pokèmon Masters, potete scaricarlo da Play Store o App Store.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.