Terza stagione dell'Attacco dei Giganti

L’Attacco dei Giganti è un anime che ha appassionati milioni di fan, grazie al suo stile molto particolare e ad una storia davvero avvincente.

Tratto dal manga di Hajime Isayama, l’Attacco dei Giganti è giunto alla sua terza stagione. Le prime due sono disponibili gratuitamente sul portale VVVVID, sia doppiate in italiano che sottotitolate.

Il trailer della terza stagione

Negli ultimi giorni è stato diffuso online il primissimo trailer della terza stagione dell’Attacco dei Giganti, che potete visionare di seguito, sottotitolato in inglese:

Nel trailer non viene mostrato poi moltissimo, a parte la trasformazione di Eren in gigante, che tutto oramai abbiamo già conosciuto. Si notano poi dei personaggi molto più maturi rispetto alla seconda stagione. Oltre alla minaccia dei Giganti, i protagonisti dovranno affrontare anche conflitti interni, dando il via a combattimenti e situazioni ancor più impegnativi.

Nelle prime due stagioni, l’anime è riuscito bene o male ad essere coinvolgente e ben strutturato, nonostante alcuni episodi piuttosto lenti e con l’unico scopo di allungare la strada verso l’epilogo finale. Speriamo che questa terza stagione possa dare una nuova linfa vitale e nuova energia a questo brand.

Uscita della terza stagione dell'attacco dei Giganti

Al termine del trailer viene anche comunicata una possibile data di trasmissione dell’anime, ovvero il 22 Luglio 2018. Tuttavia viene specificato che la data potrà subire variazioni rispetto a quanto comunicato.

Attendiamo con ansia nuove comunicazioni o possibili dettagli riguardo la terza stagione dell’Attacco dei Giganti, sperando non vengano date informazioni troppo sensibili e che possano snaturare l’hype per questo ritorno. Il trailer riesce sicuramente ad alimentare ulteriormente l’attesa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.