Amazon Prime Video

Tramite un comunicato stampa, Dynit ha comunicato quali saranno i prossimi anime che approderanno su Amazon Prime Video nel mese di Giugno.

La collaborazione tra Dynit e Amazon sembra continuare nel migliore dei modi. Dopo l’annuncio dei primi titoli disponibili sulla piattaforma, ecco che l’elenco delle serie animate giapponesi si espande ulteriormente, introducendo nomi piuttosto noti nel panorama degli anime.

Ecco quindi l’elenco degli anime che verranno inseriti, con le rispettive date:

IN STREAMING DAL 1 GIUGNO

No Game No Life (lingua originale con sottotitoli in italiano

Sora e Shiro, fratello e sorella, sono fortissimi videogiocatori NEET nonché due hikikomori. Nel web sono delle vere e proprie leggende ma ormai vivono talmente fuori dalla realtà da considerare la vita vera com un “gioco scadente”.

Potete leggere la nostra recensione a questo link.

No Game No Life Zero – The movie (lingua originale con sottotitoli in italiano)

Una sanguinosa guerra travolge la Terra, distrugge le stelle e minaccia di spazzare via l’intera razza umana. Riku, emerso da questo caos disperato, possiede un animo in cui alberga la speranza di un futuro migliore in cui credere.

IN STREAMING DAL 8 GIUGNO

Hellsing Ultimate

Da diverse generazioni, la famiglia Hellsing si prende cura dell’Inghilterra e la protegge dalle forze malefiche che si agitano nell’ombra. Ma ora l’erede della famiglia, Integra Hellsing, deve affrontare una nuova minaccia: una nuova ondata di vampiri creati artificialmente!

IN STREAMING DAL 15 GIUGNO

Oh! Mia Dea!

Keiichi Morisato, studente universitario, sbaglia numero di telefono e si mette in contatto nientemeno che con una dea disposta ad esaudire un suo desiderio. Quando se la trova davanti, uscita da uno specchio, non esita a chiederle di restare per sempre al suo fianco.

Pop Team Epic(lingua originale con sottotitoli in italiano)

Popuko e Pipimi sono un due ragazze decisamente fuori dalla norma, sono pronte usare per i loro scopi ogni riferimento alla cultura pop mai realizzato.

IN STREAMING DAL 29 GIUGNO

Trigun

In un mondo impietosamente battuto da due soli, dominato da immense ed aride distese di sabbia, vive Vash the Stampede, Vash il tifone umanoide, Vash il leggendario ricercato da 60 miliardi di doppi dollari.

Sembra che Dynit voglia cercare di concorrere con le serie anime di punta di Netflix, realizzate indipendentemente, proponendo alcuni dei suoi titoli più celebri. Amazon Prime Video si è arricchita negli anni di contenuti sempre più validi ed interessanti, nonostante Netflix proponga una quantità maggiore di titoli. Ci aspettiamo che nei prossimi mesi vengano inserite ulteriori serie, magari anche originali Amazon, che possano sfidare direttamente le produzioni della più grande piattaforma streaming attualmente disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.