Logo di Dynit

Dynit ha comunicato quelle che saranno le novità per quanto riguarda la trasmissione in simulcast su VVVVID e Amazon Prime Video.

Dopo la notizia che ben oltre 20 serie anime di Dynit arriveranno su Amazon Prime Video, ecco che Dynit ha comunicato le altre novità in arrivo ad Ottobre per quanto riguarda la piattaforma gratuita VVVVID e Amazon Prime Video.

Cautions Hero

La dea Lista convoca un eroe che eccelle in ogni campo per aiutarla. Si poteva aspettare di tutto tranne una, piccola cosa: che questo eroe ansioso non può fare nulla a meno che non sia assolutamente sicuro che nulla possa andare storto!

La trasmissione partirà dal 9 Ottobre alle 20:00, con un nuovo episodio ogni settimana sottotitolato in italiano.

Case File N°221: Kabukicho

A est di Shinjuki si trova il distretto a luci rosse di Kabukicho, e proprio lì, dove le luci risplendono più luminose, si propagano anche le ombre più scure. Dove il male regna, la fioca luce di un detective continua a brillare. Nel condomino gestito dalla signora Hudson abitano sette strani e oscuri individui; la notte in cui Jack lo Squartatore commette un bizzarro omicidio, si aprono le tende del palcoscenico.

La serie sarà trasmessa su Amazon Prime Video dall’11 Ottobre alle 21:00. Verranno prima inseriti gli episodi doppiati e nella settimana successiva verrà aggiunto anche quello interamente doppiato in italiano.

Africa Salaryman

La storia di un leone che, invece di inseguire gazzelle nella savana, si dedica alla vita d’ufficio. Strana vero?

Dal 7 Ottobre alle 20:00 potrete guardarla su VVVVID.

No Guns Life

Senza alcun ricordo della sua vita precedente o di chi ha sostituito la sua testa con una pistola gigante, Juzo Inui ora si guadagna da vivere nelle strade buie della città come Resolver.

Disponibile con sottotitoli in italiano dal 10 Ottobre alle 20:00 su VVVVID.

Kemono Michi: Rise Up

Il lottatore mascherato Genzo Shibata ama tutti i tipi di animali. Un giorno viene convocato in un altro mondo, dove una principessa gli chiede di aiutarla ad uccidere tutte le bestie magiche! Genzo, infuriatosi per la richiesta, la mette KO con un suplex rovesciato. Inizia così la sua nuova vita come proprietario di un negozio di animali dell’altro mondo.

L’anime è già disponibile dal 2 Ottobre alle 21:00 su Amazon Prime. Ogni settimana viene inserito un episodio sottotitolato mentre la settimana successiva è la volta dell’episodio doppiato in italiano.

My Hero Academia 4

Fin dalla più tenera età Izuku Midoriya voleva diventare un supereroe come il suo idolo All Might, simbolo di pace mondiale. La sete di grandi imprese e l’ardore di giustizia lo hanno portato ad allenarsi con lui fino a ricevere l’Unicità “One For All”. La serie rivelazione degli ultimi anni torna con una 4° stagione, che sembra promettere piuttosto bene, con uno stile sempre insuperabile.

Per scoprire come proseguirà la storia di Izuku dovrete attendere il 12 Ottobre alle 21:00, quando su VVVVID sarà trasmesso il primo episodio sottotitolato in italiano.

Sword Art Online: Alicization War of Underworld

Sono trascorsi sei mesi da quando Kirito, Eugeo e il Cavaliere Integratore hanno abbattuto l’alto prelato, Administrator.  Ora, le forze del mondo umano si preparano per una guerra di dimensioni inimmaginabili contro l’esercito del Dark Territory. Si alza così il sipario sull’ultimo capitolo della battaglia più lunga e gloriosa di Sword Art Online!

Uno degli anime già annunciati per Amazon Prime Video arriva in simulcast dal 5 Ottobre alle 21:00 su entrambe le piattaforme, mentre la settimana successiva verrà trasmessa in anteprima esclusiva la serie doppiata in italiano.

Di seguito gli altri annunci per questa stagione:

  • The Promised Neverland doppiata in italiano su VVVVID e Amazon Prime Video
  • L’Attacco dei Giganti Stagione 3 (Parte 2) doppiata in italiano su VVVVID e Amazon Prime Video
  • Eureka Seven Hi Evo 2 in arrivo su VVVVID
  • The Birthday Wonderland in arrivo solo su Amazon Prime Video
  • Redline disponibile su VVVVID
  • Hensuki in arrivo su VVVVID
  • Business Fish in arrivo su VVVVID

La collaborazione tra Dynit e Amazon Prime Video sembra promettere davvero dei contenuti interessanti, specialmente le serie doppiate in esclusiva per la piattaforma di Amazon. Chissà se avremo occasione di vedere qualche edizione home video esclusiva per il noto sito di e-commerce.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.