One Punch Man 2 e Attack on Titan Parte 2

Tramite un post su Facebook, VVVVID annuncia l’arrivo sulla piattaforma della tanto attesa seconda stagione di One Punch Man 2 e del ritorno de L’attacco dei Giganti 3.

One Punch Man e L’Attacco dei Giganti sono due serie che hanno sicuramente lasciato il segno nel panorama anime. Complici delle trame avvincenti e dei personaggi fuori dalle righe, hanno saputo conquistare il pubblico con effetti grafici veramente interessanti e disegni ricchi di dinamicità.

Dopo aver anticipato l’arrivo della seconda stagione di One Punch Man per il 2019, ecco arrivare l’annuncio ufficiale da parte di VVVVID, la nota piattaforma streaming italiana di animazione e non solo. Attraverso un post su Facebook viene annunciato l’arrivo della stagione per il 9 Aprile alle 20:00, con un episodio ogni settimana con audio giapponese e sottotitoli in italiano. Data la lunga attesa, è stato inoltre pubblicato uno speciale riassuntivo della prima stagione, disponibile sempre su VVVVID dalle 20:00 di oggi.

Viene inoltre annunciato il tanto atteso ritorno de L’Attacco dei Giganti, con la seconda parte della terza stagione. Anche in questo caso vi avevamo anticipato il suo arrivo, senza però avere a disposizione una data definitiva. Questa volta invece vi comunichiamo che dal 28 Aprile alle 21:00, con un episodio a settimana, potremo seguire nuovamente le avventure di Armin, Levi, Eren e Mikasa nella sfida contro il Gigante Bestia, che si intravede anche nel trailer mostrato qualche mese fa.

Dynit e VVVVID si sono unite in un’unica e grande collaborazione al fine di proporre al pubblico due delle stagioni più attese degli ultimi mesi. Purtroppo non avremo occasione di guardare le due serie doppiate ma solamente con i sottotitoli. Ricordiamo inoltre che è Netflix a gestire i diritti del doppiaggio de L’Attacco dei Giganti, per cui si potrà sperare di vederla solamente lì in italiano.

Persino su Facebook viene lanciata una sfida su quale dei due anime riuscirà ad avere la meglio in quanto a successo. Vi proponiamo anche noi lo stesso sondaggio: secondo voi chi vincerà tra One Punch Man 2 e Attack on Titan 3?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.