Ghost in the Shell: SAC_2045

Netflix ha pubblicato il trailer finale della nuova serie anime Ghost in the Shell: SAC_2045.

Ghost in the Shell è un’opera realizzata da Masamune Shirow, da cui poi sono state tratte tre serie televisive più due lungometraggi. Netflix ha voluto riportare in auge la serie, proponendone una versione completamente realizzata in CGI e ambientato 15 anni dopo gli eventi di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex.

L’uso della CGI sembra non convincere molto il pubblico, rendendo i personaggi più bambineschi rispetto alla caratterizzazione nei manga o anche nelle primissime serie anime. Speriamo quantomeno che la storia sappia catturare il pubblico e passi in primo piano rispetto alla grafica.

Ecco il la descrizione ufficiale di Netflix:

“Ghost in the Shell”, un franchise epocale di fantascienza ambientato in un futuro non lontano, riunisce Kenji Kamiyama e Shinji Aramaki presentandone la visione dell’anno 2045 nella serie Ghost in the Shell: SAC_2045. Guidata dalla cyborg Motoko Kusanagi, la Sezione di pubblica sicurezza n. 9 si prepara ancora una volta a combattere il crimine cibernetico. La serie anime originale Netflix Ghost in the Shell: SAC_2045 è disponibile dal 23 aprile 2020, solo su Netflix.

Bisognerà attendere quindi ancora un mese per poter valutare questa serie, il cui numero di episodi non è ancora noto. Voi cosa vi aspettate da Ghost in the Shell: SAC_2045?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.