Hatsune Miku

Good Smile Company ha presentato la figure Hatsune Miku: Memorial Dress, in onore del vincitore al 10° anniversario dell’Illustration Contest.

Hatsune Miku è uno dei personaggi più idolatrati in Giappone. Spesso protagonista di alcuni spettacoli live, è una vera e propria celebrità, nonostante non si tratti di una persona reale. Tanti i cosplay a lei dedicata e le figure messe in vendita fino ad oggi.

Good Smile Company ci propone un ulteriore rappresentazione di Hatsune Miku, questa volta in una veste veramente particolare. Infatti si tratta della Hatsune Miku: Memorial Dress, una figure di Hatsune Miku dedicata all’illustrazione vincitrice dell’Hatsune Miku Illustration Contest nel suo 10° Anniversario.

Hatsune Miku: Memorial Dress – Dettagli

Di seguito i dettagli della figure:

  • Nome: Hatsune Miku: Memorial Dress Ver.
  • Serie: Character Vocal Series 01: Hatsune Miku
  • Specifiche: ABS e PVC dipinti in scala 1:7, con una altezza approssimativa di 43cm
  • Prezzo: 39.900 yen – circa 327€ – tasse escluse
  • Disponibilità: mondiale
  • Distribuito e rilasciato da: Good Smile Company
  • Preordini: inizio il 4 Luglio 2019 e fine il 4 Settembre 2019
  • Rilascio: Dicembre 2020

La figure è stata realizzata per rispecchiare fedelmente quella che è l’illustrazione originale. Lo scultore Takayuki Kawahara ha voluto dare vita ad un semplice disegno con una figure davvero spettacolare, dove ogni dettaglio fa la differenza. I suoi capelli sono stati realizzati con sezioni traslucide, che non solo generano un aspetto etereo ma mettono in evidenza anche le varie tonalità. L’affascinante espressione del suo volto, piena di speranza e vitalità, è stata perfezionata anche sotto forma di action figure per rispecchiare a pieno il titolo della illustrazione Reaching Ever Higher.

La grande cura dei dettagli con la quale è stata realizzata la rendere un vero oggetto da collezione molto pregiato, da fare vostro prima che i preordini vadano esauriti. Potete preordinare la Hatsune Miku: Memorial Dress a questo link. Riceverete inoltre un piccolo bonus, che consiste nel file ad alta risoluzione della illustrazione originale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.