Jump Force

L’arrivo sul mercato è previsto per il 2019, ma già si conoscono tante informazioni riguardo i personaggi presenti. Oggi vi presentiamo Himura Kenshin e Shishio Makoto.

Jump Force è l’ormai noto titolo picchiaduro contraddistinto dall’alto numero di personaggi, presi da diverse serie animate. Potremo far combattere, ad esempio, Goku contro Light Yagami oppure Naruto contro Freezer. I fan degli anime attendevano da tempo un crossover di questa portata. Oltre a questa caratteristica c’è anche un comparto tecnico che si discosta dal classico stile in cell shading, prediligendo una grafica più realistica e con effetti speciali degni di nota. Potete leggere altre informazioni qui e qui.

In arrivo due nuovi personaggi

Tra i già noti personaggi che saranno presenti nel roster di Jump Force, ecco che Bandai Namco Entertainment ha annunciato l’arrivo di altri due combattenti giocabili. Stiamo parlando di Himura Kenshin e Shishio Makoto. Entrambi fanno parte del manga Kenshin Samurai Vagabondo di Nobuhiro Watsuki. I due spadaccini si troveranno fianco a fianco, o anche uno contro l’altro, nel nuovo titolo picchiaduro di Bandai Namco. Di seguito alcuni screenshot in game.

Graficamente sembrano molto fedeli all’opera originale. Non si sa ancora nulla riguardo possibili abilità che potranno sfruttare per poter sconfiggere gli avversari. Possiamo solo notare come Shishio possa sfruttare il fuoco per potenziare, probabilmente, la sua spada, infliggendo maggiori danni. Queste però sono solamente ipotesi, dettate dalle poche immagini che sono state trapelate online. Non ci resta che aspettare di vedere magari un gameplay di questi due personaggi, per farci un’idea concreta sullo stile di gioco.

Ricordiamo che Jump Force è prenotabile tutt’ora su Amazon sia per PS4 che Xbox One. Il prezzo attuale è di circa 71€, ma non sono esclusi possibili abbassamenti di prezzo fino alla sua uscita, prevista per il 15 Febbraio 2019. Rimanete sintonizzati per ulteriori dettagli su questo titolo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.