Netflix annuncia Jurassic World: Nuove avventure, serie animata ispirata al film di Steven Spielberg

Netflix annuncia Jurassic World: Nuove avventure, serie animata ispirata al film di Steven Spielberg

28 Luglio 2020 0 Di Marco Nisticò

Netflix annuncia che la nuova serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure  sarà disponibile dal 18 settembre in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo. Composta da 8 episodi, la serie è prodotta, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg.

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure  segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

La serie sarà realizzata dalla DreamWorks e prodotta dallo stesso Steven Spielberg, in collaborazione con Colin Trevorrow, Frank Marshall, Scott Kreamer, Aaron Hammersley e Lane Lueras. Verrà inoltre distribuita da Universal Pictures e pubblicata sulla piattaforma online Netflix a livello mondiale. E’ stata pubblicata anche la lista dei doppiatori italiani per i personaggi principali: Vittorio Thermes (Darius), Chiara Fabiano (Brooklynn), Federico Campaiola (Kenji), Eva Padoan (Sammy), Tito Marteddu (Ben), Giulia Franceschetti (Yasmina), Gaia Bolognesi (Roxie) e Flavio Aquilone (Dave).

Di seguito ecco la locandina ufficiale della serie:

Nella galleria in basso potete invece ammirare i primi screenshot ufficiali della serie, che mostrano il design dei personaggi e, ovviamente, dei dinosauri: