Kengan Ashura

Diamo un primo sguardo a Kengan Ashura, che sarà disponibile dal 31 Luglio su Netflix.

Da qualche anno Netflix si è cimentata nella produzione di anime, con titoli di spessore come B: The Beginning, 7Seeds o ID:0. L’elenco degli anime attualmente disponibili su Netflix è abbastanza vasto e include titoli di vario genere, tra cui anche svariate produzioni Dynit, tra cui l’ottimo Kill la Kill, di cui trovate anche la nostra recensione.

Kengan Ashura racconta la storia del gladiatore clandestino Tokita Ohma, che si batte per conto del magnate Nogi Hideki, concludendo grossi affari legati ai risultati di questi spietati incontri. Una trama apparentemente poco originale e abbastanza lineare, ma che potrebbe comunque riservare un’ottima narrazione.

Netflix ha pubblicato un primo trailer della serie:

Tokita Ohma è il classico ragazzone tutto muscoli, esperto di combattimento, in grado di far fronte ad ogni sfida, grazie alle sue abilità. Stilisticamente ci lascia un po’ perplessi. Il connubio tra disegno e animazioni in computer grafica non ci convince molto, rendendo l’azione poco fluida e meno appassionante. Sembra di essere di fronte più ad un videogioco che ad una serie animata. Per il momento le nostre aspettative non sono così alte, ma speriamo di ricrederci una volta averla vista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.