Attacco dei Giganti

Tramite un brevissimo teaser, ecco che viene annunciata la quarta stagione de “L’Attacco dei Giganti”.

Domani andrà in onda su VVVVID l’ultimo episodio della terza stagione, sottotitolato in italiano. Si concluderà quindi un altro ciclo durato per ben 22 episodi, dove si è arrivati al fatidico scontro contro il Gigante Bestia.

L’anime è andato in onda per la prima volta nel 2013, riscuotendo un successo mondiale. In Italia è stato trasmesso sempre su VVVVID, sia sottotitolato che doppiato in italiano. L’edizione home video è curata da Dynit ed è possibile acquistarla direttamente su Amazon.

A poche ore dalla trasmissione, ecco arrivare un brevissimo teaser trailer che annuncia l’arrivo della quarta stagione per il tardo 2020.

In Giappone, la serie verrà trasmessa dal canale NHK-General, mentre in Italia probabilmente proseguirà su licenza di VVVVID. Non viene mostrato praticamente nulla, a parte un breve frame di un Eren quasi irriconoscibile.

L’unica notizia confermata è che la quarta stagione sarà anche l’ultima, concludendo una serie rimasta nel cuore di molti. Dunque anche il manga vedrà la fine intorno ai 130 capitoli. Attualmente la serie copre i primi 92 capitoli. Se la nuova stagione sarà composta da altrettanti 22 episodi, anche 24, potrebbe definitivamente concludere l’arco narrativo iniziato anni fa. Non vediamo l’ora di scoprire come si concluderà lo scontro con il Gigante Bestia e cosa succederà ad Eren, Mikasa, Armin e tutti gli altri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.