Magic Kaito 1412

Magic Kaito 1412 sta per tornare su Paramount Network, grazie ad un accordo con Yamato Video.

Il giovane Kaito Kuroba, studente di liceo appassionato di giochi di prestigio, viene a sapere tramite il vecchio maggiordomo di suo padre che quest’ultimo, misteriosamente scomparso, era il leggendario ladro Kaito Kid. Intenzionato a smascherare gli assassini del genitore, decide quindi di indossarne le vesti e diventare lui stesso il ladro: polizia, malavitosi e ricchi possessori di pietre preziose ripiomberanno nel caos. Comincia così l’avventura del “Ladro Fantasma”, eterno rivale di Detective Conan.

Questa è in breve la sinossi di questa serie animata, che si basa sul manga omonimo di Gosho Aoyama. L’anime è composto da 24 episodi, di cui solamente 12 sono stati interamente doppiati in italiano e trasmessi sul canale Man-ga.

https://www.facebook.com/YamatoVideo/photos/a.646931221995731/2462367123785456

Grazie ad un accordo tra Paramount Network e Yamato Video, Magic Kaito 1412 tornerà sulla piattaforma online del canale TV Paramount. A questo link è possibile vedere un primo trailer. Dopo Cutie Honey Universe, anche Magic Kaito è pronto ad entrare nel palinsesto anime di Paramount Network. Fino ad ora la piattaforma non si era mai occupata di trasmettere serie animate, basando il suo successo solamente su film e serie TV. Ora vuole tentare di avvicinare anche gli appassionati dell’animazione, proponendo primi nomi davvero d’eccezione.

Ciò che ci auguriamo è che Yamato Video proponga anche i restanti 12 episodi doppiati, lasciati in sospeso da diversi anni. Tra i doppiatori italiani abbiamo: Davide Garbolino (Kaito Kid), Francesca Bielli (Aoko Nakamori), Diego Sabre (Ginzo Nakamori), Federico Zanandrea (Saguru Hakuba). La versione italiana, proprio come quella originale, mantiene la continuità delle voci dei personaggi principali di Detective Conan qui presenti in episodi crossover.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.