Mewtwo colpisce ancora - L'evoluzione

Il canale YouTube ufficiale di Pokèmon ha pubblicato il primo trailer italiano di Mewtwo Strikes Back Evolution.

Lo scorso anno è uscito nei cinema giapponesi il remake del primissimo film dei Pokèmon, ossia Pokèmon il film – Mewtwo contro Mew. Tutti ricorderanno sicuramente l’emozione nel vedere sul grande schermo una delle serie videoludiche più famose al mondo, che ancora oggi riesce a colpire sia i cuori più giovani che anche i più nostalgici, attraverso continue espansioni del gioco di carte collezionabili e nuovi titoli.

Nella giornata di oggi è stato mostrato il primo trailer in italiano del film, che in Italia verrà chiamato Mewtwo colpisce ancora – L’evoluzione. Il titolo riprende a piene mani quello della versione classica. Ovviamente la storia sarà identica a quella del film classico, con Ash, Brock e Misty intenti a fermare il predominio di Mewtwo e dei suoi Pokèmon cloni.

Ritroveremo anche questa volta Mew, uno tra i Pokèmon ancora oggi più apprezzati e misteriosi. Questa volta il film è stato realizzato in computer grafica, con un risultato piuttosto altalenante, che alterna un design dei Pokèmon veramente azzeccato a quello dei personaggi poco convincente. Un orecchio attento avrà sicuramente notato che Mewtwo è stato doppiato nuovamente da Mario Zucca, storica voce anche del titolo originale. Abbiamo poi nuovamente Davide Garbolino nei panni di Ash Ketchum. Per le altre voci purtroppo non sappiamo ancora nulla, ma sicuramente verranno mantenuti i doppiatori ormai storici della serie animata.

Il film sarà disponibile su Netflix a partire dal 27 Febbraio, giorno del Pokèmon Day.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.