Su Amazon sono spuntate le edizione Home Video di My Hero Academia, serie animata che attualmente è arrivata alla terza stagione.

7 Novembre 2018. Segnatevi questa data sul calendario poiché sarà il giorno in cui sarà ufficialmente disponibile l’edizione Home Video di My Hero Academia. Già su Amazon è possibile prenotare sia la versione DVD che Blu-Ray, ad un prezzo rispettivamente di 39,99€ e 49,99€. Si tratterà della prima stagione dell’anime. La seconda arriverà probabilmente l’anno prossimo. Ovviamente potrete acquistarli anche nei negozi specializzati.

Dall’home video alla TV

Molti di voi già, anche attraverso un nostro vecchio articolo, dell’arrivo di My Hero Academia doppiato in italiano su Italia 1. Questa è sicuramente una buona notizia per tutti coloro che aspettavano trepidanti My Hero Academia nel doppiaggio nostrano. Di seguito vi lasciamo alla lista dei doppiatori ufficiali:

  • Deku – Simon Lupinacci (Gai Ogata di Sword Gai, Lem di Pokémon, Yuu Kusano di Welcome to the NHK)
  • Ochaco  Valentina Pallavicino (Yuna di Sword Art Online: Ordinal Scale, Astolfo di Fate/Apocripha)
  • Bakugo – Federico Viola  (Shiro Emiya di Fate/Stay Night)
  • Iida – Andrea Oldani (Raki di Claymore, Kakashi di Naruto: La Torre Perduta)
  • Todoroki – Alessandro Germano 
  • All Might – Lorenzo Scattorin (Sanji di One Piece, Kiritsugu Emiya di Fate/stay Night: Unlimited Blade Works, Beerus di Dragon Ball Super)
  • Aizawa – Gianluca Iacono (Vegeta di Dragon Ball, Roy Mustang di Fullmetal Alchemist: Brotherhood, Koji Nagasaki di Devilman Crybaby)
  • Present Mic – Claudio Moneta (Rob Lucci di One Piece, Kakashi Hatake di Naruto, Goku di Dragon Ball Super)
  • Madre di Deku – Debora Magnaghi (Sailor Mercury di Sailor Moon, Saber di Fate/Extra: Last Encore, Nico Robin di One Piece da bambina)

[amazon_link asins=’B07G1V9PGM’ template=’ProductAd’ store=’manga2018-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e39f5cb7-af95-11e8-9fd3-0b98f9d48177′]

Ma ritornando a parlare dell’edizione home video, tutto ciò che sappiamo finora è che l’edizione in uscita a Novembre sarà prodotta in quantità limitate. Non sappiamo se all’interno saranno presenti dei contenuti esclusivi dedicati a questa Limited Edizion da collezione, ma sicuramente i veri fan della serie non perderanno tempo ad acquistarla. Intanto potete comunque prenotarla direttamente su Amazon.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.