SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: svelata la data d’uscita

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: svelata la data d’uscita

9 Dicembre 2019 0 Di Manganime

Finalmente la data di uscita di SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è stata confermata: il nuovo titolo sarà disponibile dal 22 maggio 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Sword Art Online è una serie anime che ha avuto un ottimo successo, sia in Giappone che qui in Italia. La storia narra le vicende di Kirito, giovane ragazzo che si ritrova trasportato in un mondo di gioco online, dove resta intrappolato e in cui vige la regola per cui se si muore nel mondo virtuale, la stessa fine toccherà anche nella realtà. Durante l’avventura egli farà la conoscenza di Asuna, con la quale affronterà le diverse missioni. Sword Art Online Alicization prosegue le vicende della trama principale, rivivendo alcuni ricordi del giovane Kirito.

La serie ha avuto diverse trasposizioni videoludiche su differenti piattaforme. SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris è l’ultimo capitolo che verrà rilasciato il prossimo anno su PC. PS4 e Xbox One. Potete guardarne il trailer di seguito.

Il gioco si focalizzerà sulla missione di Kirito e Eugeo alla ricerca della loro amica scomparsa Alice. Mentre viaggiano nell’underworld, i giocatori scopriranno dei luoghi mai visti prima come i Mildea Plains o la Vizeah Valle.

Fronteggeranno molti nemici nel corso dell’avventura, inclusi i più terribili soldati della cattedrale, gli Integrity Knights.

Tre di questi cavalieri saranno presenti nel gioco:

  • Fanatio Synthesis Two
  • Deusolbert Synthesis Seven
  • Eldrie Synthesis Thirty-one

Su Amazon è possibile acquistare Sword Art Online Alicization Box 1 e Box 2 in Blu-Ray in un edizione limitata da collezione.

SWORD ART ONLINE Alicization Lycoris: svelata la data d’uscita ultima modifica: 2019-12-09T12:40:47+01:00 da Manganime