In arrivo la terza stagione dell'Attacco dei Giganti

Tramite un post su Facebook, il noto servizio di streaming ha annunciato l’arrivo del simulcast della terza stagione dell’Attacco dei Giganti.

L’attacco dei Giganti è un’opera nata dalla mano di Hajime Isayama e racconta la storia di un mondo devastato dalla presenza di Giganti (o per meglio dire Titani), che distruggono ed uccidono chiunque si trovi sul loro cammino. I cittadini sono costretti così a vivere all’interno di mura alte e spesse, con la speranza che possa proteggerli da qualunque invasione. Purtroppo non sarà così. Infatti ben presto queste mura che sembravano insormontabili vengono completamente distrutte ed invase da orde di Giganti dalle sembianze piuttosto umane, con il solo scopo di uccidere. Da qui il compito non solo di addestrare soldati che possano proteggere la popolazione ma anche che possano riconquistare la pace e la serenità perduta.

In arrivo la terza stagione

Dopo un primo trailer che mostrava poco e nulla ma che ha alimentato fortemente l’hype dei fan, ecco che è arrivato il momento di buttarsi nuovamente a capofitto nelle avventure di Eren, Mikasa e compagnia.

Attraverso un messaggio sulla pagina ufficiale, il portale VVVVID ha fatto sapere che il 22 Luglio alle 21:00 sarà disponibile il primo episodio della terza stagione dell’Attacco dei giganti, in contemporanea con il Giappone e sottotitolato in italiano. Vi lasciamo al comunicato ufficiale:

ATTENZIONE SPOILER: il finale della seconda stagione mostrava un’inquadratura che pian piano si avvicinava sul profilo del gigante bestia, spostandosi poi sulla figura di un tipo misterioso dai capelli biondi. Chissà quale sarà il suo obiettivo e soprattutto come mai si trovava sulle spalle di un gigante così mostruoso.

Se non avete ancora visto l’anime o l’ultima stagione, vi consigliamo assolutamente di recuperarla. Entrambe sono disponibili gratuitamente su VVVVID. La prima è composta da 26 episodi contro i 12 della seconda, che molto probabilmente saranno gli stessi anche nella terza.

Segnatevi il 22 Luglio sul calendario e preparatevi al ritorno dell’Attacco dei Giganti con la terza stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.