Tristana Mini Figure League of Legends

Dopo aver analizzato quella di Ziggs, eccovi la recensione della Mini Figure di Tristana.

Tristana è un personaggio che nella sua forma normale utilizza un mini bazooka per sparare delle palle di cannone addosso ai nemici. Nella skin Addestratrice di Draghi, il bazooka viene appunto sostituito da un simpatico draghetto, che sputa palle di fuoco contro gli avversari. Visivamente la skin è simpaticissima, specialmente per via dell’aspetto del drago, che sembra poco minaccioso e piuttosto docile.

Tristana Mini Figure: dettagli

La Mini Figure di Tristana Addestratrice di Draghi ricalca perfettamente il profilo della skin in gioco.

La statuetta è alta 9,6cm e larga 10,5cm. Realizzata sempre in PVC/ABS, al tatto è molto liscia e la qualità dei materiali la rende piuttosto resistente.

Ogni minimo dettaglio non viene lasciato al caso. Incominciamo da Tristana. Ciò che salta subito all’occhio sono i capelli color lilla, che spiccano tra tutte le varie sfumature di verde, arancio e giallo presenti. Persino l’occhiale appena poggiato sulla testa è realizzato con minuzia di particolari. Unica nota stonata forse è l’abbigliamento, che sembra essere stato aggiunto solamente per dare colore alla statuetta, quando sicuramente si poteva aggiungere qualche decorazione in più, tanto per spezzare l’effetto monocromatico.

Il draghetto è certamente l’elemento meglio realizzato della Mini Figure. Lo sguardo vispo, la lingua in fuori e i denti appena accennati lo presentano come se fosse un piccolo cucciolo indifeso, quando in realtà sul campo è una vera e propria arma d’assalto.

Infine la base presenta un simpatico effetto “pietra rotta”, da cui si diramano tre piantine, che aggiungono un minimo di verde.

Come per quella di Ziggs, la Mini Figure di Tristana la potete trovare sullo store ufficiale Riot Games al prezzo di 25,00€ IVA inclusa e spedizioni escluse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.