Dragon Ball Z Kakarot: data di uscita per il primo DLC

Dragon Ball Z Kakarot: data di uscita per il primo DLC

21 Aprile 2020 0 Di Marco Nisticò

Il primo DLC per Dragon Ball Z Kakarot è stato svelato già diverso tempo fa. Oggi abbiamo finalmente una data d’uscita.

A distanza di circa tre mesi dall’uscita nei negozi, Dragon Ball Z Kakarot sta riscuotendo ancora un notevole successo, grazie ad una storia molto ricca, che riprende fedelmente le vicende dell’anime, e un gameplay che tiene impegnati per diverse ore. Ad arricchire ulteriormente l’avventura ci penserà l’arrivo di 2 DLC, di cui uno si chiamerà A New Power Awakens ed è stato annunciato lo scorso 2 Aprile tramite un trailer, mentre sul secondo ancora non sono state rilasciate informazioni a riguardo ma sappiamo che si tratterà di un nuovo arco narrativo.

Dal 28 aprile, i possessori del Season Pass di DRAGON BALL Z: KAKAROT, potranno giocare con “A NEW POWER AWAKENS – Part 1”.

In questo primo contenuto aggiuntivo, i fan potranno sbloccare le trasformazioni Super Saiyan God Vegeta e Super Saiyan God Goku e usarle nel corso della storia principale.

Con l’arrivo di Beerus, Vegeta e Goku dovranno combattere fianco a fianco per sconfiggerlo in questa boss battle. Beerus, che è a Livello 250, è un avversario a cui prestare molta attenzione, soprattutto perché i giocatori non potranno usare l’intera gamma di oggetti in loro possesso per sconfiggerlo. “Beerus è così forte, che il mio giudizio per questa battaglia è 1 su 10”, ha dichiarato Hara Ryousuke, producer del gioco.

Il DLC “A NEW POWER AWAKENS – Part 1” sarà disponibile solamente attraverso il Season Pass dal 28 aprile o acquistabile insieme con “A NEW POWER AWAKENS – Part 2” che arriverà nel corso dell’anno.

Dragon Ball Z Kakarot è un titolo sviluppato da Cyber Connect 2 (Naruto Ultimate Ninja Storm) nel quale andremo a ripercorrere le avventure di Goku e compagni relative alla serie animata Dragon Ball Super. Ritroveremo quindi le nuove trasformazioni Super Saiyan God e il temibile Beerus, pronto a sfoderare tutta la sua potenza.