Goku (Ultra Istinto) arriva in Dragon Ball FighterZ

Goku (Ultra Istinto) arriva in Dragon Ball FighterZ

19 Maggio 2020 0 Di Marco Nisticò

La scorsa domenica durante uno streaming dal vivo, i fan hanno potuto avere maggiori informazioni sul prossimo personaggio a unirsi al roster di DRAGON BALL FighterZGoku (Ultra Istinto).

Goku (Ultra Istinto) è una trasformazione che appare per la prima volta in Dragon Ball Super, durante il Torneo del Potere. In questa fase, Goku raggiunge questa forma in maniera incompleta mentre per completare la trasformazione bisognerà attendere il combattimento contro Jiren. L’Ultra Istinto è una forma che permette al corpo di reagire ai combattimenti in maniera automatica, cioè senza che la mente possa avere un qualche tipo di influenza. L’aspetto finale è una colorazione argentea dei capelli e degli occhi, oltre ad un’aura davvero potente.

Ospitata da Tyrant, Damascus e RZA, la diretta ha mostrato un nuovo trailer e Goku (Ultra Instinct), insieme con una combo breakdown di Goku di xOver.

Si è tenuto anche un match di esibizione tra due giocatori professionisti VGIA Shanks (Spagna) e Kayne (Francia), con la vittoria andata al francese (6-7).

Dragon Ball FighterZ è stato rilasciato il 28 Gennaio 2018 per tutte le piattaforme, ma ancora oggi riceve costanti aggiornamenti per migliorare il gameplay e aggiungere nuovi contenuti per i giocatori che solo ora si approcciano al gioco. Rispetto a Dragon Ball Z: Kakarot, FighterZ propone uno stile più arcade, come magari lo sono stati i capitoli della serie Budokai Tenkaichi, il che rende le sfide più immediate e frenetiche.