One Piece Pirate Warriors 4

One Piece Pirate Warriors 4 è stato protagonista di un nuovo trailer per il Tokyo Games Show 2019.

Negli anni One Piece è stato protagonista di numerose trasposizioni videoludiche, alcune di buon livello mentre altre decisamente discutibili. Bandai Namco sta cercando in tutti i modi di mettere in risalto un brand come One Piece, che pian piano si sta avvicinando verso la fine. Infatti l’autore Eichiro Oda ha comunicato di voler concludere One Piece entro 5 anni.

Durante l’evento annuale dedicato ai videogiochi, Bandai Namco ha svelato un nuovo trailer per One Piece Pirate Warriors 4, che potete vedere di seguito.

Il gioco segue principalmente lo schema di un musou con Dynasty Warriors o Warriors Orochi, prediligendo combattimenti contro centinaia di nemici, dove bisognerà dare sfogo alle proprie abilità migliori per cercare di sbaragliare gli avversari nel minor tempo possibile. Nel trailer possiamo vedere in azione alcune mosse di Rufy, come ad esempio il pugno Gam Gam. Ovviamente non sarà l’unico personaggio che potremo controllare e ci saranno inoltre personaggi secondari che ci faranno da supporto.

Bandai Namco ha svelato che One Piece: Pirate Warriors 4 sarà particolarmente al passo coi tempi rispetto all’andamento della serie, tanto da comprendere anche il nuovo arco narrativo del Paese di Wa (Wano), andando praticamente in contemporanea con l’anime.

Di seguito un gameplay di 14 minuti direttamente dal TGS:

Purtroppo l’uscita è fissata per un generico 2020, senza specificare una data esatta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.