I Cavalieri dello Zodiaco The Lost Canvas: scheda tecnica dell’anime

Titolo: I Cavalieri dello Zodiaco The Lost Canvas

Titolo originale: Saint Seiya The Lost Canvas

Genere: Fantastico, avventura

Manga italiano: Panini Comics (acquistabile qui)

Anime italiano: Koch Media (disponibile qui sia in DVD che Blu-Ray)

Streaming: Canale Youtube Yamato Video, sottotitolato in italiano

Trama: The Lost Canvas (Il dipinto perduto) narra la storia della Guerra Sacra avvenuta nel diciottesimo secolo (243 anni prima della serie originale) ed è incentrata sul rapporto tra Aron e Tenma, due ragazzi che, un tempo teneri amici, sono destinati a combattere in due diverse fazioni: quella di Ade e

quella di Atena.

 

Edizione Home Video

L’edizione Blu-Ray (2 dischi) permetterà di gustarvi questa nuova serie dei Cavalieri dello Zodiaco in FullHD con audio Dolby Digital 2.0, sia doppiato in italiano che in giapponese con sottotitoli. All’interno del cofanetto troverete un piccolo booklet che illustra i vari personaggi ed elenca tutti gli episodi dell’anime, con una breve sinossi per ogni puntata. Ciò vale anche per l’edizione DVD da 3 dischi.

L’anime non è mai stato rilasciato completamente in italiano, se non direttamente in home video. Infatti Yamato Video ha pubblicato solamente gli episodi della serie con i sottotitoli sul proprio canale Youtube ufficiale. Di seguito alcune immagini dell’edizione home video dell’anime in entrambi i formati:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Condividi su: