Mostrato un nuovo gameplay di Jump Force

Mostrato un nuovo gameplay di Jump Force

3 luglio 2018 0 Di Manganime

Jump Force è il nuovo titolo picchiaduro prodotto da Bandai Namco, che introduce diversi personaggi provenienti da varie serie animate come Naruto, Dragon Ball o Bleach. Nelle ultime ore è stato rilasciato un nuovo gameplay di Jump Force.

Le prime immagini di Jump Force sono state mostrate all’E3 2018 durante la conferenza Microsoft, dove abbiamo potuto ammirare per la prima volta il comparto grafico del titolo. Bandai ha abbandonato completamente lo stile simil anime in favore di uno molto più realistico e ben fatto, forse anche troppo. Nelle ultime ore sono stati annunciati anche tre nuovi personaggi, provenienti da Bleach: Ichigo, Rukia e Aizen. Di seguito vi riportiamo alcuni screenshots:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per quanto a livello visivo sia molto lontano dagli anime, dobbiamo ammettere che Bandai ha fatto un ottimo lavoro, con ambientazioni davvero ricche di dettagli e personaggi graficamente ottimi. Il cambio di rotta potrebbe portare ad un nuovo successo per questo genere di titoli. Inoltre l’enorme crossover che l’azienda ha voluto portare farà sicuramente felici gli amanti degli anime. Tra gli anime a cui Namco si è ispirata ci sono Naruto, Bleach, Death Note e One Piece.

Prima demo di 9 minuti

Nei giorni scorsi è stato mostrato un nuovo gameplay di Jump Force in presa diretta. Durante questa sessione di ben 9 minuti è possibile finalmente vedere la schermata di selezione dei personaggi. Essendo una semplice demo, non è stato possibile vedere l’intero roster, ma solamente i personaggi che già sono stati annunciati, come Naruto, Goku, Freezer e Zoro. Il gameplay è a 360°, in pieno stile Dragon Ball FighterZ o Naruto Ultimate Ninja Storm per intenderci. A livello qualitativo siamo di fronte ad un titolo che sembra promettere molto bene. Gli effetti grafici delle mosse sono veramente d’impatto, anche se forse un po’ troppo realistici considerando che si tratta di un’opera videoludica tratta da serie animate.

L’uscita del gioco è fissata ad un generico 2019. Rimaniamo in attesa per eventuali aggiornamenti.

Condividi su: