MBS ha condiviso online il primo trailer dell’anime di DanDaDan, trasposizione dell’omonimo manga realizzato da Yukinobu Tatsu e che arriverà nel 2024 grazie a Science Saru che si occuperà dell’animazione.

DanDaDan racconta la storia di Ken Takakura, ragazzo vittima di bullismo e fanatico dell’occulto che fa amicizia con Momo Ayase, sua compagna di classe e credente nei fantasmi. A seguito di una scommessa, i due giovani si recano in due differenti luoghi soprannaturali, dando così inizio alla loro avventura.

Di seguito il trailer ufficiale:

Fūga Yamashiro (assistente alla regia di Tatami Time Machine Blues) dirigerà l’anime presso Science SARU mentre Hiroshi Seko (Attack on Titan The Final SeasonChainsaw ManJujutsu KaisenMob Psycho 100) supervisionerà e scriverà le sceneggiature della serie. Il compositore Kensuke Ushio (Chainsaw Man, DEVILMAN crybaby, Liz and the Blue Bird) si occuperà della colonna sonora. Naoyuki Onda (Mobile Suit Gundam Hathaway, Berserk: The Golden Age Arc) disegnerà i personaggi e Yoshimichi Kameda ( Mob Psycho 100 ) disegnerà gli alieni e le entità soprannaturali.

Il manga è serializzato in Giappone su Shonen Jump a partire dal 2021 e attualmente conta 11 volumi. In Italia l’opera è arrivata grazie a J-POP solamente l’anno successivo e finora sono stati rilasciati 9 volumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.