Spada e Scudo Evoluzioni Eteree

La nuova espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon realizzata da The Pokémon Company International è ora disponibile presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo.

Con l’espansione Spada e Scudo – Evoluzioni Eteree, i fan potranno divertirsi insieme al popolarissimo Eevee e a tutte le sue evoluzioni. Alcuni di questi stadi evolutivi avranno gli Stili di Lotta, come Flareon-VMAX Colpo Singolo, Vaporeon-VMAX Colpo Rapido, Sylveon-VMAX Colpo Rapido e Umbreon-VMAX Colpo Singolo.

Le lotte si faranno ancora più strategiche e divertenti con l’aggiunta di Pokémon di tipo Drago, quali Rayquaza-VMAX e Duraludon-VMAX, pronti a fare il loro debutto nella serie Spada e Scudo.
 
L’espansione è completa di buste di espansione, collezioni speciali, due versioni del set Allenatore Fuoriclasse e includerà 15 Pokémon-VMAX, 18 Pokémon-V e 33 Pokémon-V a figura intera, 24 carte Allenatore più cinque carte Aiuto a figura intera e una nuova carta Energia speciale. In totale l’espansione conterà oltre 200 carte, tra cui svariate fuoriserie che metteranno alla prova la fortuna dei collezionisti. Oltre ai classici booster saranno disponibili anche i Set Allenatore Fuoriclasse, che includeranno 7 buste d’espansione e tutto il set per iniziare subito a giocare, le Sfide Strategiche e gli immancabili box da 36 bustine.

Inoltre, gli Allenatori in Italia possono ricevere un codice speciale e ottenere un Dynacristallo per il gioco Pokémon Spada o Pokémon Scudo che gli permetterà di incontrare e sfidare Duraludon Gigamax in un Raid Dynamax. I codici saranno disponibili dal 27 agosto al 27 settembre 2021 presso GameStopZing, online o in negozio, fino a esaurimento scorte (non è richiesto alcun acquisto).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.