Durante l’evento dedicato a Dragon Ball svoltosi ieri, dove è stato possibile vedere nuove immagini del prossimo titolo della serie Budokai Tenkaichi, è stato svelato anche il secondo trailer di Dragon Ball Daima, attesissimo ritorno della serie animata con una storia ideata e scritta direttamente da Akira Toriyama.

Dopo la delusione del pubblico riguardo Dragon Ball Super, questa nuova serie sembra riportare un minimo di speranza tra i fan di Dragon Ball, che rivedendo Goku bambino e uno stile artistico che richiama proprio i disegni e le atmosfere delle avventure più iconiche dei vari personaggi possono tirare un sospiro di sollievo.

Questo nuovo trailer, che potete vedere dal link in alto, mostra nuove scene tratte direttamente dall’anime, tra cui alcune animazioni di combattimenti che mostrano tutto l’impegno di Toriyama nel restituire un feeling alla serie che si era perso ormai da anni. Lo stile 2D, unito a una CGI non troppo preponderante, donano fascino a un prodotto che punta a ridar vita alla saga di Dragon Ball dopo la tanto odiata Super, riprendendo alcuni elementi di Dragon Ball GT.

Al momento non è ancora stata annunciata un’uscita ufficiale, ma sappiamo che verrà rilasciata verso la fine del 2024, perlomeno in Giappone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.