Dragon Ball Super Super Hero

Al San Diego Comic-Con è stato dedicato un intero panel a Dragon Ball, anime dei primi anni ’80 che nonostante l’età riesce a riscuotere ancora tantissimo successo, specialmente con l’arrivo di Dragon Ball Super, seppur i fan della serie originale non la considerino canonica.

Durante la fiera dedicata ai fumetti più famosa al mondo, Dragon Ball ha trovato uno spazio tutto suo tra i diversi panel presenti, dove è stato mostrato il primo teaser trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, prossimo film con protagonisti Goku e compagni. Con un titolo decisamente ridondante, il nuovo lungometraggio dopo Dragon Ball Super: Broly potrebbe avere dietro il creatore originale Akira Toriyama, che si occuperebbe dello screenplay e del character design.

Un film completamente nuovo da “Dragon Ball Super: Broly” è attualmente in fase di realizzazione!
Proprio come il film precedente, sto guidando pesantemente la storia e la produzione di dialoghi per un altro film fantastico.
Non dovrei ancora parlare troppo della trama, ma preparati per alcuni incontri estremi e divertenti, che potrebbero presentare un personaggio inaspettato.
Faremo il giro verso un territorio inesplorato in termini di estetica visiva per dare al pubblico un effetto fantastico, quindi spero che tutti non vedano l’ora del nuovo film!

Akira Toriyama
https://www.youtube.com/watch?v=IXHhMwFsFrc

Come spiega anche Toriyama stesso, il film farà uso di diverse tecniche di animazione per quanto riguarda le espressioni facciali. Dragon Ball Super: Super Hero sarà rilasciato nel 2022, in una data non meglio precisata.

Fonte: ANN

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.