Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone

L’amato panda Po ritorna con nuove avventure in Kung Fu Panda: Il Cavaliere Dragone, la nuova serie animata in cui girerà il mondo insieme ad una guerriera. Forte dell’enorme successo della trilogia cinematografica, Kung Fu Panda è stato considerato uno dei migliori film d’animazione della storia, grazie a una caratterizzazione dei personaggi eccelsa e tematiche sempre al passo con i tempi, oltre che una realizzazione tecnica sublime.

Netflix ha perciò deciso di dedicare al personaggio principale un’intera serie animata, con la speranza che il livello qualitativo possa quantomeno reggere quello dei film.

Di seguito potete vedere il primo trailer italiano della serie, in arrivo il prossimo 14 Luglio in tutto il mondo:

Ecco la sinossi ufficiale pubblicata da Netflix:

Quando una misteriosa coppia di donnole mette gli occhi su una collezione di quattro potenti armi, Po deve mettersi alla ricerca di un’opportunità di riscatto e giustizia girando il mondo in compagnia di “Lama Errante”, una guerriera inglese senza fronzoli. Insieme, questa coppia di paladini a dir poco improbabile parte per un’epica avventura per trovare le armi magiche e salvare il mondo dalla distruzione.

La trilogia originale è stata realizzata da DreamWorks Animation e distribuita da Universal Pictures. Nell’agosto 2008 è uscito esclusivamente per la Cina un video non autorizzato chiamato Kungfu Master aka Wong Fei Hung vs Kung Fu Panda mentre nel 2009 è uscito lo spin-off del film, dal titolo I segreti dei cinque cicloni, uscito direttamente in formato home video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.