Pokémon Sintonia Mentale

Da oggi è possibile acquistare il nuovo set di carte collezionabili in edicola e nei negozi autorizzati.

Il TCG Pokémon si arricchisce di un nuovo set, dal nome Sintonia Mentale. Questa nuovissima collezione si comporrà di oltre 230 carte, tra cui 8 GX-Alleati e 9 Pokèmon-GX. In più saranno presenti anche 25 carte allenatore e due carte energia speciale. Ecco la descrizione ufficiale di Sintonia Mentale:

Serra i ranghi della tua squadra vincente! Attacca all’unisono e coordina ogni mossa con i nuovi Pokémon-GX ALLEATI dell’espansione Sole e Luna – Sintonia Mentale del GCC Pokémon: Mewtwo e Mew-GX, Rowlet e Exeggutor di Alola-GX, Espeon e Deoxys-GX, Garchomp e Giratina-GX, Umbreon e Darkrai-GX e tanti altri. Insegui l’obiettivo comune costruendo un’intesa perfetta con i tuoi alleati nell’espansione Sole e Luna – Sintonia Mentale!

Sito ufficiale Pokèmon

Vi mostriamo ora alcune delle carte GX e GX-Alleati che potrete trovare in questo set:

La più interessante è sicuramente Mewtwo e Mew GX-Alleati, che fa da portabandiera per Sintonia Mentale, visto anche il nome che ricorda le mosse dei due mostriciattoli di prima generazione. L’illustratore è Mitsuhiro Arita, storico illustratore del gioco di carte collezionabili Pokèmon. Non mancheranno sicuramente le carte Hyper e fuoriserie, ambitissime dai collezionisti e dal valore decisamente alto.

Il nuovo set Sintonia Mentale è disponibile in edicola, nei GameStop e nei rivenditori autorizzati al prezzo di 4,5€ a pacchetto. Qui potrete visionare l’intero archivio delle carte, una volta che Nintendo lo renderà disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.