La Casa di Carta Anime

Netflix ha pubblicato un video che sembrerebbe essere la sigla della prossima serie animata basata su La Casa di Carta.

Molti di voi conosceranno sicuramente La Casa di Carta, serie TV prodotta da Netflix che in pochi anni ha ottenuto un successo internazionale, diventando tra le serie più viste sulla nota piattaforma di streaming. La storia narra di un gruppo di persone, soprannominate con nomi di città e riunite dal cosiddetto Professore, che decidono di tentare il colpo alla Zecca di Stato spagnola.

Recentemente è stata rilasciata la terza stagione della serie, che ha diviso molto il pubblico tra chi voleva che finisse con la seconda stagione e chi invece ha apprezzato comunque il modo in cui siano riusciti a proseguire la trama.

Oggi però è arrivato da Netflix uno di quei video che forse nessuno si aspettava.

Come potete vedere, il video dura pochissimi secondi e possiamo notare i diversi personaggi della serie ma trasformati in serie animata. In sottofondo abbiamo l’intramontabile Cristina D’Avena mentre canta quella che dovrebbe essere la sigla di apertura. La descrizione del video recita “Per una generazione che non conosce ladri senza una sigla cantata da Cristina D’Avena. Ora, finalmente, c’e’ anche la versione per la banda del Professore.”.

Sembra proprio che Netflix, dopo aver annunciato le riprese della quarta stagione della serie TV, voglia anche realizzarne una serie animata, che dovrebbe coprire le prime tre stagioni.

Purtroppo non ci sono ancora informazioni ufficiali a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.