Koisuru Boukun OAV 1: Odio tutti i gay tranne te

Koisuru Boukun OAV 1: Odio tutti i gay tranne te

15 Febbraio 2019 0 Di Manganime

Dal manga Koisuru Boukun, conosciuto in italia con il nome de “Il Tiranno Innamorato” sono stati tratti due OAV sull’omofobo Souichi ed il suo amico-assistente gay Tetsuhiro.

Attenzione! Il seguente contenuto è destinato ad un lettore 18+!

“I gay devono essere sterminati!”

Tetsuhiro Morinaga frequenta l’università di Biologia e Chimica ed è inoltre l’assistente di laboratorio del temutissimo Soiuchi Tatsumi. Il suo senpai ha infatti un pessimo carattere, al punto che viene soprannominato dai suoi colleghi “Tiranno“. Nonostante ciò Morinaga adora tutto di lui, dai suoi modi burberi seppur dolci, alla sua mente ma soprattutto il suo corpo! Morinaga è infatti innamorato di Souichi dal primo giorno di università e spera prima o poi di poter andare ben oltre il loro rapporto di laboratorio. Quello che frena il dolce Morinaga è il profondo odio che Souichi ha per tutti i gay, in particolare per il ragazzo che ha fatto perdere la testa al suo fratellino Tomoe.

“Come osano prendersi gioco di me”

Quando Souichi scopre che in America, posto in cui abita Tomoe, è stato legalizzato il matrimonio tra omosessuali, va su tutte le furie e minaccia di bombardare l’America. Pronto a fermarlo c’è Morinaga, che gli propone invece di sbronzarsi insieme per non pensarci più. Durante la serata i due bevono allegramente finchè ad un certo punto la birra finisce ed il furioso Souichi chiede a Morinaga di comprarne dell’altra prima di addormentarsi. Morinaga, seppur un pò brillo guarda con i soliti occhi innamorati Souichi che non sa quanto sia pericoloso abbassare la guardia in casa di un ragazzo gay. Morinaga però sa che potrebbe essere rischioso avvicinarsi troppo a lui così lo copre ed esce.

Beviamoci su

Souichi si sveglia dopo poco e assetato cerca ovunque dell’alcool che plachi la sua gola. Rovista in ogni armadio e cassetto finchè, dietro uno sportello, trova quella che sembra essere una bottiglia di vino. Senza neanche pensarci ne butta giù un bel pò e subito dopo rientra Morinaga che inizia a gridare. Quella bottiglia gli era stata regalata da un suo amico gay qualche giorno prima e contiene all’interno un potente afrodisiaco capace di far “risvegliare” qualsiasi persona frigida. Morinaga ovviamente non dice nulla di ciò, ma urlando chiede al suo senpai se si senta bene e lui dice che anche se il vino non era un granchè è pronto per continuare la serata. Morinaga non sa che pensare e quando ormai i due sono troppo sbronzi si mettono a dormire.

Una piega inaspettata

Nel bel mezzo della notte, però, Souichi si sveglia per la sete e si accorge che il suo corpo ha qualcosa che non va: sente infatti qualcosa che si è “risvegliato” proprio lì in basso…Per paura della reazione di Morinaga decide allora di avviarsi al bagno, per sbrigarsela senza farsi beccare, ma all’improvviso le gambe non gli reggono e cade a terra con un gran tonfo. Morinaga si sveglia di soprassalto e quando scopre che Souichi è in quello stato, visto che il senpai non ha forza nelle braccia e nelle gambe, decide di approfittare della situazione e violare il suo amato. Spaventato, disgustato e impotente, Souichi è in balia di un gay che lo sta toccando e che sta cercando di spingersi ben oltre. Riuscirà Morinaga a fermarsi prima che le cose tra loro arrivino al punto di rottura?

 

Koisuru Boukun OAV 1: Odio tutti i gay tranne te ultima modifica: 2019-02-15T17:31:54+02:00 da Manganime