One Punch Man: A Hero Nobody Knows

Tramite un breve trailer di annuncio, Bandai Namco Entertainment presenta al pubblico One Punch Man: A Hero Nobody Knows.

One Punch Man è un anime molto coinvolgente, a tratti comico, con un protagonista un po’ fuori le righe. Quest’anno è iniziata finalmente la seconda stagione, in streaming su VVVVID. Dato l’enorme successo, era quasi scontato l’arrivo di una trasposizione videoludica dedicata a Saitama e tutti gli altri personaggi.

Il titolo si chiamerà One Punch Man: A Hero Nobody Knows e sembra che sarà un classico picchiaduro in 2.5D, nello stile di Dragon Ball FighterZ. La grafica in cel shading, a giudicare dalle prime immagini, è fatta molto bene e ricalca fedelmente lo stile animato della serie. Nel trailer possiamo vedere alcuni dei personaggi presenti, come Saitama, Genos, Sonic il Supersonico e Tempesta Infernale.

ONE PUNCH MAN: A HERO NOBODY KNOWS è un gioco d’azione e combattimento ambientato in un universo costantemente minacciato, in cui alcuni eroi sono l’unica speranza contro la distruzione totale. Saitama, il protagonista principale, è un eroe in grado eliminare anche i più potenti avversari con un solo pugno, una situazione che lo annoia e infastidisce da morire. Il gioco includerà battaglie 3 contro 3, in cui sarà possibile formare potenti squadre usando molti volti noti, tra cui alcuni dei primi personaggi presenti confermati.

Purtroppo ancora non si sa nulla riguardo una data d’uscita, ma sappiamo che il titolo verrà reso disponibile su PC, PS4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.