Voglio mangiare il tuo pancreas

Da oggi il capolavoro firmato da Shinichiro Ushijima arricchisce la nutrita lista di lungometraggi e serie fruibili dagli abbonati ad Amazon Prime Video.

La storia racconta di uno studente delle superiori trova per caso il diario di una compagna di classe, Sakura Yamauchi. Ma quel diario custodisce un segreto, perché Sakura soffre di una gravissima malattia pancreatica. Nonostante i due abbiano personalità agli antipodi, quel tremendo segreto li avvicinerà sempre più.

A discapito di un titolo piuttosto equivocabile, Voglio mangiare il tuo pancreas è una storia fortemente drammatica, dove l’altruismo e l’empatia riescono ad avvicinare due persone apparentemente opposte.

Per vedere in streaming il file su Prime Video, potete cliccare qui. Voglio mangiare il tuo pancreas ha una durata di 1 ora e 48 minuti ed è tratto dal manga originale di Yoro Sumino del 2014. Dall’opera è stato tratto anche un live action, rilasciato nel 2017. Il film è stato distribuito da Aniplex nella terra del Sol Levante e da Dynit sul territorio italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.