I film dello Studio Ghibli stanno per sbarcare su Netflix

I film dello Studio Ghibli stanno per sbarcare su Netflix

21 Gennaio 2020 0 Di Manganime

Grazie ad un accordo con Studio Ghibli, Netflix poterà sulla propria piattaforma streaming l’intera collezione di film del noto studio d’animazione giapponese.

La principessa Mononoke, Il mio vicino Totoro, Porco Rosso. Questi sono solo tre nomi di film appartenenti allo Studio Ghibli, che molti di noi hanno amato ed apprezzato. Come non conoscere il nome di Hayao Miyazaki, uno dei fonatori dello studio che ha dato i natali ad alcune perle dell’animazione giapponese che tutt’oggi vengono ricordate con tanta enfasi. Tralasciando il tanto discusso doppiaggio di Cannarsi, i film dello Studio Ghibli sono un passaggio obbligato per tutti gli appassionati di anime e film d’animazione.

Netflix ha così deciso di stringere un accordo con lo Studio Ghibli per aggiungere all’elenco anche i film di Hayao Miyazaki.

Dal 1 Febbraio quindi sarà possibile gustarsi nuovamente alcuni dei capolavori dell’animazione giapponese. In particolare, saranno inizialmente disponibili i seguenti film:

Nel corso dei prossimi mesi ovviamente verranno aggiunti anche tutti gli altri, così da avere una raccolta completa dei film dello Studio Ghibli direttamente online e su un’unica piattaforma.

I film dello Studio Ghibli stanno per sbarcare su Netflix ultima modifica: 2020-01-21T13:00:36+01:00 da Manganime